domenica 25 marzo 2012

Milgiorare il tuo benessere con 14 consigli

Seguendo questi 14 consigli migliori il tuo benessere generale!
  • Proteine sane! La carne bianca di pollo o tacchino e il pesce di mare contengono meno grassi saturi rispetto alla gran parte di carne rossa o di maiale. È importante consumare una maggiore quantità di carne bianche "più salutari" piuttosto che carni molto grasse come maiale, bistecche a arrosti, e bilanciare l´apporto proteico consumando ogni giorno proteine vegetali come la soia.
  • Frutta e verdura colorate! È importante mangiare almeno sette porzioni al giorno di frutta e verdura per il loro contenuto di fibra, vitamine e minerali. Mangia una grande varietà di frutta e verdura di diversi colori per garantire all´organismo la più elevata quantità e varietà possibile di ingredienti naturali utili per il benessere.
  • Perchè mangiare cereali integrali! I cereali lavorati e raffinati contengono prevalentemente amido e calorie. È importante mangiare alimenti a base di cereali integrali perchè contengono vitamine, fibre e proteine.
  • Oli di pesce è importante per te! Il pesce di mare contiene oli di pesce che, nell´ambito di una dieta sana, aiutano a ridurre i rischi di malattie cardiache. Inoltre il pesce, in genere, ha un minore contenuto di grassi rispetto alle carne e può aiutarti a mantenere un peso adeguato.
  • Evitare di mangiare cibi fritti! Anche se mangiati in piccole quantità, cibi fritti, condimenti, sughi, salse, burro e margarina fanno aumentare notelvolmente le calorie e i grassi saturi presenti nella propria dieta. Poiché è difficile controllare le porzioni, si raccomanda di fare il possibile per evitarli.
  • Come avere l´apparato digerente a funzionare senza problemi! La regolarità è importante per eliminare le tossine dall´organismo;  un buon pocesso di eliminazione favorisce livelli bilanciati di colesterolo e altri grassi nel sangue. Si possono evitare indigestioni o irregolarità dell´intestino consumando ogno giorno 25 grammi di fibra da frutta, verdura e cereali integrali, bevendo da 6 a 8 bicchieri d´acqua al giorno e riducendo lo stress mediante un esercizio fisico moderato o la meditazione.
  • Fai almeno 30 minuti di esercizio fisico per 3-5 giorni la settimana! Un´attività fisica che stimoli il cuore 3-5 volte la settimana per almeno 30 minuti fa bene al sistema cardiovascolare, aiuta a mantenere un peso sano e può contribuire a ridurre lo stress.
  • Importante che il tuo peso è giusto e equilibrato! È possibile mantenere il peso ideale mediante un regolare esercizio fisico e una dieta a base di proteine non grassa, frutta, verdura e un apporto controllato di cibi a base di cereali integrali. Molte persone sono soggette a facili aumenti di peso seguiti da altrettanto rapidi cali; ciò può portare ad una diminuzione della massa magra e ad una riduzione della funzionalità del metabolismo.
  • Pasti bilanciati! Con la vita frenetica che conduciamo, spesso siamo indotti a scegliere cibi già preparati o veloci da cucinare, e spesso mangiamo mentre facciamo qualcos´altro a scapito del nostro benessere. Esistono molte soluzioni pratiche ma salutari, come insalata già lavate, verdura surgelata, frutta già tagliata e petti di pollo da cuocere in fretta, che ci permettono di prepararci un pasto sano in breve tempo.
  • Cerca ad evitare spuntini piene di grassi e zuccheri! Fare uno spuntino sano con frutta e verdura è una scelta saggia; spesso però, per stress, noia o abitudine, ci rifugiamo in merendine piene di grassi e zuccheri o bibite gassate. Prova a sostituire gli snack grassi con spuntini più sani e , per alleviare lo stress, prenditi una bella tazza di tè caldo.
  • Per avere l´energia e concentrazione necessarie per affrontare gli impegni quotidiani senza avvertire stanchezza! Tutti vogliamo essere al massimo durante la giornata. L´esercizio fisico regolare e la riduzione dello stress possono aiutarti a dormire meglio e a sentirti più riposato e pieno di energia durante il giorno. A volte, quando si segue una dieta per il controllo del peso abbinata ad un regolare esercizio fisico, è possibile avvertire dei cali di energia durante la giornata. È importante fornire all´organismo quell´aiuto di cui ha bisogno per favorire la produzione di energia e sfruttare al meglio i vantaggi di una sana alimentazione quotidiana.
  • Acqua Acqua Acqua! Se per bere acqua aspetti di avere sete, è possibile che tu sia già leggermente disidratato. Il corpo ha bisogno di acqua per svolgere molte funzioni vitali, e una buona idratazione aiuta a mantenere sani la pelle e altri tessuti.
  • Come avere un buono stato di salute di cuore e apparato cardiocircolatorio! L´efficienza ed il benessere del nostro apparato cardiocircolatorio dipendono da una combinazione di fattori, su alcuni non possiamo intervenire (sesso, età, ereditarietà) mentre altri possono essere cambiati; tra questi l´adozione di corrette abitudini alimentari, e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Di recente è stato scoperto che l´ossido nitrico, la cui produzione diminuisce con l´avanzare dell´età, svolge un ruolo fondamentale nel funzionamento del nostro sistema cardiovascolare; pertanto, è importante mantenere livelli ottimali di ossido nitrico nel nostro organismo.
  • Evitare ritenzione idrica e gonfiore! A volte l´eccesso di peso può essere dovuto semplicemente a ritenzione idrica. Indicatori di ritenzione idrica può essere la presenza di gonfiori, ad esempio del dito anulare. È importante mantenere un sano equilibrio dei liquidi.

Bevi tanta acqua

Bevi tanta acqua!
Bere molta acqua èimportantissimo per raggiungere e mantenere il peso ideale, ed è un elemento fondamentale di ogni dieta. L´acqua coadiuva la digestione, l´assorbimento dei nutrienti e l´eliminazione delle tossine aiutando l´organismo a mantenere il giusto equilibrio idrico.

Reintegra ciò che perdi
Ogni mezz´ora di esercizio fisico, bevi due bicchieri d´acqua per reintegrare le scorte di liquidi. Porta con te una borraccia durante l´attività motoria.

Quando si desidera perdere o controllare il peso, le bibite e i succhi di frutta non sono indicati per ripristinare le scorte di liquidi a causa dell´elevato contenuto calorico. Per dare più gusto all´acqua, prova ad aggiungere un pó di succo di frutta o una fettina di limone.

Quanti bicchieri d´acqua al giorno?
La quantità ottimale di acqua che bisognerebbe bere ogni giorno è di circa 1,5-2 litri, equivalenti più o meno a 8 bicchieri. Se fai attività fisica, probabilmente dovrai berne di più per reintegrare i liquidi perduti durante l´esercizio fisico.

In linea generale, lo stimolo della sete ci aiuta a capire quando il nostro organismo ha bisogno di acqua. Quindi, bevendo ogni qualvolta abbiamo sete e contando i bicchieri bevuti durante la giornata possiamo mantenere il corpo sempre idratato.

La massa musculare aiuta a dimagrire

Aumenta la massa musculare aiuta a dimagrire.

Il potere dei muscoli

L´esercizio fisico sviluppa la massa muscolare, e l´aumento della massa muscolare fa bruciare più calorie anche quando non si svolge attività motoria.
  • Ogni chilo di massa magra brucia 28 calorie al giorno
  • Ogni chilo di tessuto adiposo brucia solo circa 4 calorie al giorno
Il ritmo al quale l´organismo a riposo (quindi non durante l´esercizio fisico) brucia le calorie viene chiamato "metabolismo basale". Aumentando il metabolismo attraverso l´attività fisica, si agevola il processo della perdita o del mantenimento del peso.

Lo sviluppo della massa magra attraverso l´esercizio fisico può aiutare a dare al corpo la forma che si desidera. L´assunzione quotidiana di proteine con pochi grassi può contribuire allo sviluppo della massa magra. Senza un adeguato apporto proteico il corpo é costretto a "rubare" le proteine a muscoli e organi.

Ricordati di mangiare abbastanza proteine ogni giorno!

Se non l´ho sai puoi compilare questo modulo e nel commento scrive se sei,


maschio / femina
peso
altezza


e la quantità giusta dei proteine adatto a te saprai entro 48 ore


Fai attività fisica

L´attività fisica può di due tipi: aerobica e anaerobica. L´esercizio aerobico consiste in uno sforzo muscolare a regime costante ovvero protratto nel tempo ed include attività comw:
  • Corsa
  • Camminate veloce
  • Esercizio di aerobica
Uno regolare attività aerobica giova molto al cuore e al sistema cardiovascolare. Inoltre, ha un effetto benefico sull´umore, poichè allevia stress e tensione.

L´esercizio anaerobico consiste invece in un´intensa attività come:
  • Sollevamento pesi
  • Esercizio di resistenza
Bastano 20 minuti di attività anaerobica al giorno per modificare in modo significativo forma e condizione fisica. La massa muscolare contribuisce a proteggere le ossa, una funzione particolarmente importante per le donne.

Alcuni esempi di moderata attività fisica da svolgere quotidianamente:


Normali attività domestico
  • Lavare e lucidare l´auto per 45-60 minuti
  • Pulire i vetri o il pavimento per 45-60 minuti
  • 30-45 minuti di giardinaggio
  • Rastrellare foglie per 30 minuti
  • Percorrere in 30 minuti 3 chilometri camminando
  • Spalare la neve per 15 minuti
  • Fare le scale per 15 minuti

Attività Sportive
  • Giocare a pallavolo per 45-60 minuti
  • Giocare calcio per 45 minuti
  • Percorrere camminando circa 2 chilometri e mezzo in 35 minuti
  • 30 minuti di ballo
  • Nuotare in piscina per 20 minuti
  • Percorrere di corsa 2 chilometri e mezzo in 15 minuti

Sapevi che recenti studi hanno dimostrato che le donne che camminavano per 1 km e mezzo in 20 minuti, bruciavano le stesse o più calorie delle donne che coprivano la stessa distanza in 12 minuti correndo!

sabato 17 marzo 2012

La dieta con integratori alimentari

Un´assicurazione per la dieta

A causa del ritmo frenetico della vita che conduciamo, non sempre riusciamo a mangiare la quantità di cibo necessaria per garantire al nostro organismo il giusto apporto di fitonutrienti. Gli integratori possono garantire l´apporto di vitamine essenziali, minerali ed altri nutrienti fondamentali che potrebbero mancare nella dieta.

Integratori Alimentari
Quando la dieta è carente di alcuni nutrienti, assumere regolarmente un integratore multivitaminico è un ottimo modo per avere la certezza di assicurare all´organismo il giusto apporto di vitamine e minerali. È anche un importante primo passo per completare la dieta con integratori alimentari di qualità, appositamente formulati per ottimizzare i livelli dei nutrienti e ottenere il massimo dei benefici.

Molte persone non assumono la RDA (razione giornaliera raccomandata) di nutrienti. La RDA indica le quantità minime e necessarie per mantenere un buono stato di salute generale. Soprattutto chi segue una dieta volta alla perdita di peso rischia di non assumere livelli adeguati di nutrienti.

Grazie agli integratori è più semplice raggiungere i livelli di assunzione di nutrienti indicati dalla RDA. Per integrare l´apporto di nutrienti contenuti nei cibi, scegli integratori formulati con ingredienti di qualità e adatti alle tue esigenze specifiche.

La dieta con integratori alimentari Herbalife

Pasto Bilanciato, alcuni esempi

Esempi di un pasto bilanciato.


Ecco alcuni esempi per darti un´idea di come dovrebbe essere un pasto nutriente e bilanciato. Ricorda che è possibile seguire buone abitudini alimentari, anche con cibi facilmente reperibili e non necessariamente costosi. Sono però necessarie alcune nozioni di base e tanta buona volontà.


Colazione
  • Omelette preparata con 7 albumi, salsa, pomodori e spinaci
  • 1 fetta di pancarrè integrale
  • ½ pompelmo 
 oppure un pasto bilanciato frullato proteico come la formula 1 Herbalife con frutta fresca

Pranzo
  • 2 petti di pollo alla griglia conditi, con un panino o una focaccia ai cereali.
  • Insalata verde con pomodori e carote e condimento poco calorico
  • 1 tazze di frutta fresca
Consiglio: Sostituisci il pane bianco con il pane integrale

Cena
  • 220 gr circa di pesce alla griglia con peperoni, cipolle e melanzane alla griglia
  • Broccoli e cavolfiori al vapore
  • ½ tazza di riso non brillato
  • 1 mela al forno
Consiglio: Per cucinare carne, pesce o pollo, usa la griglia invece della padella!

Dieta, Dai equilibrio alla tua dieta

Dai equilibrio alla tua dieta!

I rischi di una dieta inadeguata! Sono molti i rischi a cui una dieta povera di nutrienti può esporti:

  • Indebolmento del sistema immunitario e conseguente aumento delle infezioni
  • Osteoporosi o indebolmento delle ossa
  • Indebolimento della muscolatura e perdita di tono della pelle, tutte causa di invecchiamento precoce.
A prescindere da considerazioni sul peso, sulle possibilità economiche, sulla forma fisica, se i cibi che mangi sono di scarsa qualità e la tua dieta non è abbastanza varia, è possibile che tu non riceva tutto il nutrimento necessario. Una dieta bilanciata e ricca di nutrienti essenziali, ti aiuta a sentire ed apparire al meglio.

Buone abitudini alimentari = Prevenzione

I progressi compiuti dalla scienza della nutrizione hanno consentito di determinare con chiarezza i fattori alla base di una alimentazione:

  • Le proteine derivate dalla soia, dalle carne magre e dal pesce sono proteine di qualità. Le proteine aiutano a controllare lo stimolo della fame e ad aumentare e proteggere la massa muscolare.
  • Frutta e verdura colorate forniscono fitonutrienti ed antiossidanti importantissimi per aiutarti a preservare il buono stato di salute dei tuoi più importanti organi
  • Le fibre contenute nella frutta, nella verdura ed in alcuni cereali integrali, sono importanti poiché aiutano a ridurre i tempi di permanenza del cibo nell´intestino coadiuvando l´eliminazione di tossine e scorie dall´organismo.
  • I grassi sani a base di olio di pesce aiutano a ristabilire l´equilibrio tra grassi "buoni" e "cattivi" nella tua dieta.

Il potere delle proteine
Le proteine contribuiscono allo sviluppo ed al mantenimento dei muscoli. Cerca di soddisfare il tuo fabbisogno proteico giornaliero consumando tra i 70 ed i 100 gr al giorno di proteine. Assumere proteine ad ogni pasto aiuta anche a controllare la fame. Le migliori fonti di proteine sono i cibi con pochi grassi, come i frullati proteici con proteine di qualità, il petto di pollo o di tacchino, l´albume dell´uovo, il pesce ed i molluschi, la carne magra ed i latticini a basso contenuto di grassi come il formaggio, la carne di manzo, le salsicce ed i latticini grassi.
  •  Le proteine aiutano a prevenire l´indebolimento di ossa e muscoli.
  • Le proteine aiutano a controllare la fame e sono essenziali per la produzione di energia.

Le meraviglie dei cereali
La soluzione ottimale sarebbe quella di assumere ogni giorno circa 25 gr di fibre derivate da una combinazione di cereali integrali, frutta e verdura. I cereali integrali sono formati da un involucro esterno di fibra, una parte interna ricca di amido ed un germe centrale a base di proteine. Soffermati a leggere le etichette e, se possibile, scegli alimenti integrali.

Cerca di consumare fino a 3 porzioni al giorno di prodotti con cereali integrali come pane e pasta integrale, riso non brillato e cereali come avena schiacciata e grano tritato. Questi cibi forniscono più vitamine, minerali e fibre dei cereali raffinati.
  • Le fibre assicurano un "dolce" passagio intestinale e rallentano lo svoutamento dello stomaco.
  • Un adeguato apporto di fibre aiuta a migliorare l´efficienza del sistema cardiovascolare

Prodotti caseari
Quelle del latte sono proteine di elevata qualità che possono aiutare a bilanciare la dieta per il benessere ottimale. Che è intollerante al lattosio, può trovare prodotti caseari a ridotto apporto di lattosio.
È anche possibile trovare prodotti sostitutivi a base di soia senza per questo ridurre i livelli dei principali nutrienti. Cerca prodotti caseari a basso contenuto o privi di grassi; evita assolutamente quelli grassi.
  • Il calcio è necessario per la crescita e la contrazione dei muscoli oltre che per prevenire i crampi muscolari.
  • La carenza di vitamina D è associata ad un maggior rischio di diverse malattie che possono insorgere con il passare degli anni.

Grassi Buoni e grassi cattivi
I grassi presenti nella frutta col guscio, nell´avocado e nell´olio d´oliva sono tra i grassi più sani che si possano consumare.

Anche il pesce contiene grassi buoni; nell´ambito di una dieta bilanciata, l´assunzione settimanale di almeno tre porzioni di pesce aiuta a ridurre i rischi di malattie cardiovascolari.

Bisognerebbe limitare grassi come lardo, burro, margarine, maionese, e cibi ricchi di grassi come condimenti, sighi e salse. Qualche frutto col guscio o qualche fetta di avocado può dare più sapore a verdure o insalate e fornire meno grassi rispetto a salse o condimanti più ricchi.
  • I grassi buoni giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo e nel funzionamento del cervello.
  • Le carenze di acidi grassi essenziali possono portare ad una ridotta capacità mnemonica e di apprendimento.
La tua dieta puoi integrare con l´integratori Herbalife




Indice Massa Corporea

L´indice massa corporea serve a capire se il proprio peso è quello giusto ed è ritenuto uno strumento di misurazione più affidabile rispetto alla semplice indicazione del peso.

Un indice di massa corporea compreso tra 18,5 - 25 indica normopeso; oltre 25 indica soprappeso ed oltre 30 è indice di obesità.

L'Indice di Massa Corporea è il rapporto tra peso e altezza al quadrato di un individuo ed è utilizzato come indicatore dello stato di peso forma sia per uomini che per donne.

Scopri la tua indice massa corporea

sabato 10 marzo 2012

5 passi per perdere peso oggi

5 passi per perdere peso ti aiuta a raggiungere il tuo obbiettivo.

Primo Passo


Devi conoscere il tuo peso attuale e decidere quanti Kg vuoi perdere!
É importante conoscere il tuo peso attuale e il tuo peso forma ideale.
Questo ti permette di stabilire un vero obiettivo a breve termine (i kg che desideri perdere) e un obiettivo a lungo termine (il tuo peso ideale).

In questo modo sai che passo dopo passo raggiungerai i tuoi obbiettivi,  ti senti vincente e l´aumento della fiducia in te stesso ti permettera di raggiungere il tuo peso forma.
Quindi vai sulla bilancia e scopri il tuo peso attuale e decidi quanti kg vuoi perdere ora e in quanto tempo.

Secondo Passo


Scopri il tuo “Perché” e sei gia sulla strada giusta!
È molto importante che tu abbia un “PERCHÉ”
“Perchè voglio perdere peso?”
Il tuo “Perchè” sará il motore che ti fará continuare il percorso per arrivare il tuo obiettivo.
Nell’arco della tua vita ti sarai prefissato tanti obiettivi:
  • ottenere un diploma scolastico,
  • creare una famiglia,
  • trovare un buon lavoro,
  • cambiare cittá etc.
Sicuramente dietro al raggiungimento di ognuno di questi obiettivi avevi un “perché”, un motivo che ti ha permesso di essere tenace, persistere anche quando si presentavano ostacoli o situazioni difficili.

Se non hai delle ottime ragioni per cui vuoi perdere peso, il tuo desiderio rimarrá un sogno che non realizzerai mai e inizierai la solita dieta che dopo pochi giorni sospenderai.

Quindi il tuo obiettivo di perdere peso, lo puoi realizzare soltanto trovando il tuo vero “perchè”.

Può essere che:
- Devi sposarti, e vuoi essere al massimo della forma il giorno del tuo matrimonio.

- Quando ti guardi allo specchio ti piacerebbe vederti piú in forma.

- Hai un bellissimo guardaroba che non puoi piu´utilizzare.

- Stai cercando un/a partner per condividere la tua vita, e vuoi essere piu attraente.

- Forse stai pianificando la prossima vacanza al mare e ti disturbano i kg di troppo.

I motivi possono essere 1000, quello che conta é che tu trovi il tuo!

Poniti questa domanda: “Perché voglio perdere peso?”

La prima risposta che ti viene in mente é probabilmente quella giusta!

La bella notizia é che per aumentare di peso ci vogliono anni, mentre per perdere peso é sufficiente  seguire un programma per alcuni mesi o se devi perdere piu di 50 chili, 1-2 anni al massimo.
Il tuo prossimo passo é trovare il tuo vero “Perché” e scriverlo su un foglio!

Terzo Passo!

Bevi tanta acqua!
Il tuo corpo é composto dal 70% d’acqua e 30% di cellule. Durante la notte perdi in media, circa ½ litro di liquidi, anche se non sudi.
Per far si che il tuo organismo funzioni in un modo ottimale, dovresti introdurre almeno 8 bicchierim di acqua ogni giorno.
8 bicchieri corrispondono a 1 bicchiere ogni 2 ore.
Se non sei abituato/a a bere acqua, inizia in maniera graduale e aumenta la frequenza e la quantità.
Gradualmente apprenderai questa nuova e sana abitudine. Bere molta acqua é importantissimo per raggiungere e mantenere il tuo peso forma.

Perché bere acqua? 

L´acqua é molto importante in quanto aiuta la digestione, l’assorbimento dei nutrienti e l`eliminazione delle scorie. Depura il tuo organismo. Bere poca acqua costringe il tuo organismo a trattenere liquidi e questo fa rallentare la tua perdita di peso! L´acqua é il veicolo che porta i nutrienti all´interno delle tue cellule perció é assolutamente importante che tu beva tanta acqua ogni giorno. La carenza di acqua stimola appetito!

Quando al tuo organismo manca acqua, spesso lo capisci perché ti viene fame e quindi cominci a mangiare, mentre sarebbe sufficiente bere un bicchiere di acqua e la fame scompare.

Il modo piu facile di introdurre abbastanza acqua é bere un bicchiere ogni ora oppure ogni due ore.
Inizia al mattino appena alzato a bere il tuo primo bicchiere di acqua .
Da domani, comincia a bere 2 litri di acqua al giorno, dopo un pò di giorni sentirai la differenza sul tuo benessere e… il tuo appetito diminuirà.

Quarto Passo!


Fai movimento fisico!

Quando indico esercizio fisico puoi pensare che devi andare in palestra 2 ore ogni giorno, correre 5 – 10 km 3 volte a settimana etc. É veramente salutare fare dello sport e andare in palestra, ma per perdere peso é sufficiente salire le scale invece di prendere l’ascensore, camminare o andare in bici invece di usare sempre la macchina, passegiare 30 min al giorno con il tuo cane. Lava tu stesso la tua macchina anzichè portarla al lavaggio automatico. Pulisci la casa 30 minuti al giorno. Lava i piatti a mano e non usare la lavastoviglie.

Cose semplici metteranno piú in movimento il tuo organismo!

L’esercizio fisico sviluppa massa muscolare e l’aumento della massa muscolare fa bruciare piú calorie anche quando non si fa attività motoria. Ogni kg di massa magra brucia circa 28 calorie al giorno!
Ogni kg di tessuto adiposo brucia circa 4 calorie al giorno.

Devi sapere che quando il tuo corpo è attivo, brucia molte piu calorie. Sviluppa massa magra la quale brucia 6 volte piu calorie rispetto alla massa grassa.

Recenti studi hanno dimostrato che le donne che camminano per 1 km e mezzo in 20 minuti, bruciano le stesse calorie o anche di più rispetto alle donne che percorrono la stessa distanza in 12 minuti correndo.

Inizia da domani a camminare di più utilizzando la macchina solo quando veramente necessario.
fai le scale, anzichè prendere l´ascensore. Spegni la TV, ascolterai meno cattive notizie e inizia ad investire quel tempo in movimento fisico.

Sentirai la differenza!

Analizza la tua intera giornata e… in serata scrivi su un foglio, quello che puoi cambiare per fare un pò di movimento in più.
E…inizia a farlo!

Quinto Passo!


Dai la corretta nutrizione al tuo corpo!
il tuo corpo é composto dal 70% di acqua e 30% di cellule. Le tue cellule, ogni singolo giorno, necessitano di tanti nutrienti diversi tra cui vitamine, minerali e proteine, carboidrati buoni, grassi buoni e fibre.
Una buona nutrizione é alla base di una migliore qualità di vita ed è fondamentale per mantenere il tuo peso forma ed avere più energia e benessere.

Una buona integrazione alimentare, ti offre l’apporto giornaliero ideale di proteine, fibre, minerali, vitamine e grassi buoni. Inoltre devi mangiare carne, pesce, insalata, verdure e frutta ogni giorno per garantire alle tue cellule abbastanza proteine, vitamine, minerali e fibre.

Il problema più grande di oggi, ed è il principale motivo per cui molta gente come te è in sovrappeso, è il contenuto di nutrienti, vitamine, minerali e proteine decisamente insufficienti nel cibo che mangiamo oggi; rispetto a 20 anni fa gli elementi nutritivi sono dimmezzati negli alimenti e le cose non possono che peggiorare.

Tutto quello che finisce nel tuo corpo provoca uno scompenso al tuo metabolismo e il tuo corpo funziona meno, brucia meno calorie rispetto a ciò che dovrebbe fare, i livelli di energia sono inferiori.

QUINDI ci ritroviamo stanchi, sonnolenti e pigri! invecchiamo prima e male!

Fast Food, Mcdonalds, Pizza, panini, cibo veloce, pasti precotti, dolci, sono diventati “normale”.
Per questo motivo mangiamo molte più calorie rispetto 20 anni fa.
In un pasto da fast food, si potrebbero facilmente superare gli 800-1500 Kcal, nutrienti  quasi zero, e dopo poche ore hai fame e voglia di mangiare la stessa cosa un altra volta: zucchero e grassi!
Fast food é veramente buono per gli occhi, ma non é cibo adatto per il tuo corpo.

Perché mangiare moderato? 

I produttori di alimenti producono grandi porzioni di cibo calorico.
Lentamente ti abitui a mangiare porzioni troppo grandi, piene di grassi, zuccheri e troppe calorie ma con nutrienti assolutamente insufficenti.

Quindi, via il cibo di mc’donalds, pizza hut, fastfood in genere, fastfood che trovi al supermercato, sandwich, panini, pizza, soprattutto quando segui il programma di perdita peso!

Fastfood fa si che il tuo corpo aumenti di massa grassa e ti stimola a mangiare sempre di piú.
Il tuo corpo é costituto da 100 trillioni di cellule, ognuna ha bisogno ogni giorno di 114 nutrienti e le proteine buone ad alta assimilabilità.

Sapevi che oggi devi mangiare 7 mele per ottenere la stessa quantitá di vitamina C che c’era in una mele 20 anni fa?

la situazione é la stessa con il resto della nostra frutta e verdura.
Perció, mangiare meno per perdere peso, ti porta più problemi alla salute e benessere. Riducendo la quantitá del tuo cibo giornaliero, riduci anche la quantitá di nutrienti che gia sono ridotti;
quindi al tuo organismo mancheranno i nutrienti necessari tutti i giorni.
Questa mancanza di nutrienti, vitamine, minerali, fibre e proteine, ti fa sentire stanca/o, fiacca, nervosa, stressata, e il tuo desiderio di perdere peso sará irragiungibile.

SOLUZIONE:

Rafforza il tuo corpo mangiando integratori multivitaminici, sali minerali ecc.
Le proteine sono fondamentali per le tue cellule e devi assumerne ogni giorno.
Le tue cellule si riproducono tramite le proteine, se mangi troppe poche proteine, le tue cellule si riproducono con le proteine che trovano nella tua massa muscolare, cosi la tua massa magra diminuisce pian pianino.

È il bilancio tra massa grassa e massa muscolare che determina il tuo metabolismo
(la quantitá di calorie che il tuo corpo brucia).
Quando la tua massa muscolare diminuisce inesorabilmente ma costantemente, tu inconsapevolmente ingerisci un pò di calorie in più rispetto a quello che il tuo organismo brucia. Qui crei massa grassa che abassa la quantitá di calorie che il tuo corpo brucia.

Questo é il motivo principale per cui non sei l’unico a pesare troppo!

È il rapporto tra massa grassa e massa magra che determina quante calorie bruci!
Quando mangi abbastanza proteine, ogni giorno, non hai fame, il tuo corpo crea o mantiene massa muscolare, se nello stesso momento ingerisci meno calorie, sei sicuro che il tuo corpo comincia a bruciare la massa grassa…

Ora hai la consapevolezza e puoi davvero risolvere il tuo problema di sovrappeso!

Le proteine le trovi nella carne, pesce, formaggio, latte, latte di soya, fagioli, lenticchie e integratori.

Quando stai cercando di perdere peso in modo salutare, la soluzione ottimale é eliminare zuccheri, grassi, pane bianco e cominciare a mangiare sano giorno dopo giorno, seguire un programma per perdere peso utilizzando integratori naturali.

Gli integratori daranno al tuo corpo tutti i nutrienti necessari: vitamine, sali minerali, fibre e proteine di soya assumendo così meno calorie rispetto a ciò che bruci.
Inizia a conoscere e ad usare integratori alimentari; come dice la parola, integratori alimentari perchè il cibo di oggi non contiene piú i nutrienti di una volta!

Il programma di perdita di peso utilizzato da oltre 60 milioni di persone in tutto il mondo, funziona oggi e naturalmente funzionerà anche per te.

Inizia a mangiare meglio, bruciare piú calorie, perdere peso e centimetri dove più ne hai bisogno!
Infatti perderai peso da subito e avrai molta piu energia e vitalità.

Quando mangerai tutti i nutrienti necessari e proteine vegetali ogni giorno, non avrai fame, ti sentirai meglio e perderai massa grassa e liquidi in eccesso.

Herbalife é conosciuta per questo.

Con un pasto di sole 250 calorie puoi assicurare al tuo organismo tutto il fabbisogno in vitamine, sali minerali, fibre e proteine vegetali.

In questo modo perdi peso, sentirai un benessere straordinario e un nuova energia.
Una parte importantissima del programma di perdita di peso è che io ti seguirò per tutto il percorso, così sei sicuro che non sarai da solo e avrai una persona professionista che ti supporta e che ti aiuterà a vincere.

La prima settimana devi pesarti e misurarti primo giorno, terzo giorno e settimo giorno, poi una volta alla settimana.

Dopo 7 giorni hai il primo risultato!

Meno grasso, meno cm e piú energia!
Siamo già in tanti ad avere avuto risultati in aumento di energia e miglioramento della forma fisica con risultati visibili dopo appena un mese. Sono oltre 60 milioni di persone in tutto il mondo che hanno documentato ad Herbalife la loro storia di successo ottenuta con i nostri prodotti.

Io steso mangio Herbalife ogni giorno per dare al mio corpo tutto il fabbisogno nutrizionale quotidiano ed è un piacere per me poterti offrire questa fantastica soluzione che ti farà raggiungere il tuo obbiettivo.
È buonissimo! Sentirai la differenza, é creato per uno stile di vita frenetica e moderna.

leggi le seguenti storie di persone come te che hanno deciso di cominciare e hanno avuto successo con i nostri programmi.

Mercoledi 23/04 ho iniziato a mangiare Herbalife e la bilancia mostrava 82 kg. Mercoledi 30 avevo gia perso il primo chilo e l´energia era al top, l´humore era alto e finalmente controllavo il senso di fame.
Ero scettica all’inizio, ho speso tanti soldi nel passato in tante diete diverse, ma voglio dire che questo programma é davvero un programma che funziona e ti da un sacco di energia e benessere, sia fisico che mentale.
posso anche raccomandare le creme Body Buffing e Body Contouring, non ho mai avuto una pelle cosi morbido!
Cristina.

VA DA DIO, HO GIA PERSO 2,2 KG, QUINDI CONTINUO! STAI BENE, CI SENTIAMO
CRISTINE

4 anni fa ho incontrato Herbalife su internet, perché volevo perdere peso.
Sono sempre stata una donna in sovrappeso, ma quando ho raggiunto 100 kg un paio di anni fa, ho deciso di cambiare strada.

Decisa a perdere peso, ho incontrato Herbalife. Ho contattato il mio coach del benessere che mi ha spiegato i prodotti e il supporto gratuito che avrei avuto per tutto il tempo necessario a raggiungere il mio obbiettivo. E ho deciso di iniziare.

Ho uno stile di vita frenetica con tanti meeting giornalieri e non voglio uno schema troppo rigido, non fa per me. Ho cominciato il mio programma Herbalife e ho perso 12 kg e tanti cm, mangiando 2 frullati al giorno, vitamine, fibre, sali minerali 3 volte al giorno, e bevendo il thè bruciagrassi e tanta acqua.
La mia giornata comincia benissimo con un frullato proteico e il thè, mi sento più energica e i prodotti sono buonissimi.

Il contatto con il mio coach del benessere di Herbalife funziona bene, ho un appuntamento fisso settimanale, e se non ci sono, posso sempre conttatarlo quando voglio tramite telefono o email, mi da flessibilitá al massimo.
Elisabeth

Perdere Peso Oggi Con Herbalife

Dimagrire oggi ?Compila questo semplice modulo e avrai il tuo programma personalizzato

Il Primo risultato lo avrai entro 7 giorni